Emergenza Neve: strade pulite e circolazione regolare

 
 

Circolazione regolare questa mattina in città dove le principali arterie di collegamento erano percorribili e liberate dalla neve.

Le due centrali operative comunali, quella della Polizia Municipale e quella del settore Viabilità, hanno costantemente monitorato l’andamento del traffico fin dalle prime ore della mattina.

L’aggiornamento delle ore 13 ha fatto registrare solo 5 incidenti lievi, avvenuti in via Vigasio, via Lugagnano, via Quercia, via Molise e in tangenziale nord. In generale, i flussi di traffico oggi sono risultati inferiori del 30% per cento rispetto alla giornata di ieri. Alcuni rallentamenti si sono verificati nelle zone periferiche di Parona, Poiano e Montorio.

“Già dalla notte scorsa erano in azione sulle principali arterie stradali della città 12 mezzi spargisale – spiega il Sindaco – che, a raggiera, si sono spostati poi sulle strade secondarie e su quelle periferiche, fino alle zone collinari. Gli operatori sono intervenuti anche per mettere in sicurezza i marciapiedi. Stiamo monitorando la situazione, in tempo reale, pronti ad intervenire dove necessario grazie al supporto di Amia, della Protezione civile e degli agenti di Polizia municipale”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here