Daniele Polato, Presidente del gruppo regionale Veneto di FDI

 
 

I Consiglieri regionali veneti di “Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni” si sono riuniti e hanno eletto all’unanimità Daniele Polato nuovo Presidente del Gruppo Consiliare Regionale.

Daniele Polato, consigliere regionale veronese succede ad Enoch Soranzo, recentemente eletto Presidente Provinciale del partito Fdi a Padova.

“Ringrazio Giorgia Meloni, il Coord Regionale Sen Luca De Carlo, i colleghi Ass Elena Donazzan, Cons Soranzo, Razzolini, Formaggio e Pavanetto per la fiducia, è un onore ed una grande responsabilità rappresentare in Veneto il più grande partito d’Italia. Continueremo ad affrontare le tematiche regionali con la stessa concretezza e determinazione che il gruppo ha dimostrato in questi anni, portando avanti le istanze della nostra gente e dei nostri territori raccordandosi con il governo guidato dal nostro leader Giorgia Meloni.

Prossimamente le numerose scadenze elettorali a partire dalle Elezioni Europee e delle numerose amministrazioni venete, ci obbligano sempre più a consolidare presenza ed azione sul territorio per rappresentare al meglio le esigenze ed istanze dei nostri concittadini.

Fratelli d’Italia asse portante della politica regionale insieme ai partiti della coalizione e al Pres Zaia, continuerà quell’azione di governo regionale che continua a proiettare il Veneto regione modello a livello nazionale”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here