Dal 20 marzo la sala Birolli apre all’Università dell’Educazione Permanente

Anthony Holdsworth an urban landscape painter and local artist works on an oil painting of a lowrider with Florida Street scene on Florida Street near 26th Street in the Mission District, San Francisco on Thursday, Oct. 13, 2016. (Photo by Ekevara Kitpowsong)
 
 

Saranno 150 le opere pittoriche degli allievi dell’Università dell’Educazione Permanente in mostra presso la Sala Birolli da mercoledì 20 marzo fino al 1 aprile.

In esposizione alcuni dei lavori realizzati dai partecipanti che, durante il corso, si sono cimentati con tecniche miste che vanno dall’olio su tela all’acquerello, dalle tempere alla matita su carta e dalla grafite alle terre.

La mostra è apertura al pubblico, da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 18.30 e sabato e domenica dalle 10 alle 18.30. L’ingresso è libero.
Inaugurazione dell’esposizione, mercoledì 20 marzo alle 10.30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria UEP – tel. 045 8005659.
fonte fotografica: eltecolote.org

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here