Dal 10 maggio via alle domande (solo online!) per il Bonus Scuola regionale

 
 

Dal 10 maggio al 12 giugno è possibile presentare domanda di concessione del contributo regionaleBuono Scuola”, per l’anno scolastico 2022/2023.

Il fondo è istituito per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e, nel caso di studenti disabili, per l’attività didattica di sostegno.
Possono chiedere il “Buono Scuola” le famiglie che hanno un ISEE inferiore o uguale a 40 mila euro, in caso di studenti normodotati, e fino a 60 mila euro in caso di studenti disabili.
Lo studente deve avere residenza nel territorio della Regione Veneto ed essere iscritto e frequentare scuole primarie, secondarie di I e II grado statali, paritarie e non paritarie (incluse nell’Albo regionale delle “Scuole non paritarie”).

Può essere iscritto e frequentare anche Istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto, che svolgono corsi triennali o quadriennali di istruzione e formazione professionale.
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente via web, visitando QUESTA pagina web, dal 10 maggio al 12 giugno (termine ore 12).
Sempre entro lo stesso termine, le domande vanno fatte pervenire alle Istituzioni scolastiche e formative di frequenza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here