Calzedonia Verona Got Talent

 
 

Calzedonia Verona apre le porte alle giovani leve. Dal 7 giugno, tutti i martedì e tutti i giovedì dalle 16.00 alle 18.00 alla Palestra Aldo Moro di Bussolengo, sarà possibile provare a giocare a pallavolo con una serie di allenamenti a libera partecipazione, seguiti da istruttori qualificati del settore giovanile.
Ma non è tutto perché venerdì 10 giugno lo stesso progetto varcherà le porte anche della Tensostruttura a fianco del PalaOlimpia, sempre dalle 16.00 alle 18.00.
Ragazzi e ragazze avranno la possibilità di scendere in campo da protagonisti e calarsi nel gioco di squadra che sta facendo innamorare sempre più i veronesi.

Fonte: [email protected]

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here