Calzedonia: appuntamento con la Del Monte Junior League

 
 

La Calzedonia Verona Under 19 si prepara, dopo aver conquistato il titolo regionale di categoria, alla nuova avventura, quella in Del Monte Junior League che andrà in scena da giovedì a domenica a Castellana Grotte. 
I gialloblù guidati da Luca Melotti sono partiti mercoledì mattina per raggiungere la Puglia dove, giovedì, giocheranno alle 9.30 la gara inaugurale del torneo contro i padroni di casa della Materdominivolley.it Castellana Grotte. 

Le squadre partecipanti sono ordinate nel ranking secondo i seguenti criteri:
dalla 1a alla 6a posizione: squadre partecipanti alla Junior League 2015, ordinate secondo la classifica finale;
7a e 8a posizione: squadre di Società di Serie A con precedenza alla Lombarda Motori Vero Volley per appartenenza alla Super Lega e per i risultati conseguiti nei Campionati FIPAV di Categoria nella scorsa stagione sportiva;
9a e 10a posizione: squadre di Società extra Serie A (convenzionate con Società di serie A), ordinate secondo i migliori risultati conseguiti nei Campionati FIPAV di Categoria nella scorsa stagione sportiva.

Le 10 finaliste sono state quindi suddivise in due gironi:

Girone A

1 Materdominivolley.it Castellana Grotte

4 Sieco Service Ortona

5 Calzedonia Verona

8 Emma Villas Siena

9 Revivre Segrate

Girone B

2 Cucine Lube Banca Marche Civitanova

3 DHL Modena
6 Sir Safety Conad Perugia

7 Lombarda Motori Vero Volley

10 Lazio Volley e Sport Civita Castellana Volley

Giovedì 19 e venerdì 20 maggio saranno venti le gare in programma: dieci al PalaGrotte e dieci all’Impianto Sportivo Polivalente. Al termine di ciascun girone si avrà una classifica dal 1° al 5° posto. Le prime 2 squadre di ogni girone accederanno alle Semifinali, le squadre dal 3° al 5° posto giocheranno direttamente le rispettive finali in programma domenica 22 maggio alle 10.30 ( finale 3 posto) e alle 16 ( finale primo e secondo posto). 

Fonte: [email protected] 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here