Breaking News! Aeroporto Catullo – L’uccellino ha cantato

 
 

È notizia dell’ultim’ora la convocazione dell’assemblea di AEROGEST con, all’ordine del giorno: “Scioglimento di Aerogest (come sta accadendo anche al Polo Nord n.d.r) e…l’aumento di capitale della Catullo S.p.A”.

Quello che abbiamo appreso non ci sorprende, il regalo va consegnato prima di Natale, anzi prima che si manifesti la cangurite.
Bisogna correre, veloci, nonostante le elezioni in Provinciali Trentine, prima che nevichi e prima che si riconsolidi il “Polo”.
Le quote pubbliche finiranno diluite e dissolte nel brodo lagunare?
Davvero avranno il coraggio di farsi inseguire dalla Corte dei Conti e dalla Procura?
Silenti tutti i politici cittadini, lo scempio può consumarsi sulla pelle di tutti, veronesi, trentini, bresciani…
La gabbia si chiuderà e l’uccellino cosa dirà più?
Cip.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

1 COMMENTO

  1. Visto che si tratta di un insieme di quote che appartengono alla collettività, urge conoscere le motivazioni di tale manovra.
    Anche perché la cosa ha dei contorni inquietanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here