Bardolino is Top!

 
 

di Massimo Recchia 

Parte la stagione turistica a Bardolino, presentata oggi alle 18 a Villa Carrara Bottagisio. Oltre 200 eventi accoglieranno i turisti su tutto il territorio! Concerti, degustazioni, arte, cultura e sport, automobilismo ed eventi motoristici. Senza dimenticare i due imperdibili appuntamenti del Palio del Chiaretto e della Festa dell’Uva.

200 eventi in 10 mesi, quasi 30 in più della precedente edizione.

Aprirà questo tour la tre giorni di Pasqua, con l’arrivo di decine di aziende sul lungolago, con eventi musicali e giochi per bambini, per promuovere l’enogastronomia italiana tradizionale e la splendida cornice del lungolago Bardolinese.

Durante la stagione 100 serate organizzate e supervisionate dalla Filarmonica Bardolino, dall’Italian Opera Concert e dalla Fondazione Bardolino Top garante di tutta questa stagione dei record.

Palio del Chiaretto 27/29 maggio e Festa dell’Uva dal 29 settembre fino al 3 ottobre.

Bardolino Top regola e collabora con gli sponsor Malegatti, Airbag Dolomiti, museo del Vino Bardolino, Musem dell’olio d’Oliva, Sportland, Pastificio Avesani, Funivia di Malcesine monte Baldo.

Collaboreranno Associazione Ristoratori de Gustibus, Confcommercio, Associazione Artigiani Bardolino, Lago di Garda Veneto ed Associazione Albergatori Bardolino.

Si parte per migliorare una stagione eccellente come il 2015 che ha raggiunto il terzo posto assoluto come presenze nella sponda veronese.

Bardolino is “veramente” Top

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here