Auto contro furgone, 3 feriti. Vigili del Fuoco e sanitari sulla SP35

 
 

Poco dopo le 13 di ieri, giovedì 8 settembre, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per un intervento sulla SP 35, in via colonnello Alberto Andreani, per un incidente stradale che ha visto coinvolto una vettura e un furgone.

Una squadra di operativi di Verona, in rientro da un intervento di taglio pianta a causa del maltempo in località Trezzolano, notato l’incidente si è fermata per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente.
Operando con tecniche di primo soccorso sanitario, i pompieri sono riusciti ad immobilizzare e ad estrarre il conducente dalla propria vettura, destinato subito alle cure dei sanitari nel frattempo giunti sul posto con un’ambulanza.
Stessa sorte anche per il passeggero della vettura, seduto accanto all’autista, trasportato assieme in ospedale per accertamenti.
Illesi l’autista del furgone e il terzo passeggero della vettura.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Caldiero, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza i due automezzi.
La strada, chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, è stata riaperta alle ore 15 ristabilendo così il normale transito.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here