Arrestato latitante

 
 

Blitz dei Finanzieri del Comando Provinciale di Verona che hanno tratto in arresto un cittadino rumeno, domiciliato in Italia, in esecuzione di un Mandato di Arresto emesso dalle autorità rumene e trasmesso ai paesi della Comunità Europea.

Il trentaquattrenne C.C.V. era destinatario di un mandato di cattura per furto aggravato emesso nello scorso mese di maggio e trasmesso agli organi e servizi per la cooperazione internazionale di polizia.

Dalla consultazione delle banche dati in uso al Corpo, è emerso che l’uomo risultava essere residente nel 2014 nel comune di Bosco Chiesanuova ed aveva presentato una denuncia contro terzi presso gli uffici della Guardia di Finanza di Verona.

Grazie all’utenza telefonica rilasciata all’epoca, i militari del Gruppo di Verona hanno potuto, così, contattare il soggetto e dare esecuzione al mandato di arresto.

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, nella giornata di venerdì 24 giugno, ha sostituito la misura cautelare dell’arresto con quella dell’obbligo di dimora, con facoltà di allontanarsi dalla propria abitazione per recarsi al lavoro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here