Alza il gomito e viene fermato; dopo 5 anni gli fanno scontare 15 giorni di “pena”

 
 

I Carabinieri di Torri del Benaco hanno tratto in arresto W.C., 44enne di Caprino Veronese, da anni residente a San Zeno di Montagna, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 4 novembre scorso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Verona, scaturito dalla condanna a 14 giorni di arresto e 1500 euro di ammenda per guida in stato di ebrezza, commessa nel 2016 a Garda.

L’uomo, con precedenti specifici, era stato sorpreso ad un posto di controllo dei Carabinieri a Garda, mentre si trovava alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito per cui era stato deferito alla Procura della Repubblica di Verona.
Nel marzo del 2019, W.C. aveva patteggiato la pena davanti al GIP di Verona, che diventava definitiva ad aprile dello stesso anno.

Con ordinanza del 3 novembre, il Magistrato di Sorveglianza di Verona consentiva l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare, in considerazione dell’esiguità della stessa e dell’idoneità del domicilio del condannato.
L’ordine di carcerazione è stato trasmesso in data 4 novembre ai Carabinieri di Torri del Benaco, che il giorno stesso rintracciavano W.C. presso la sua residenza di San Zeno di Montagna, dando esecuzione al provvedimento detentivo.

L’uomo sconterà lì i 14 giorni di arresto inflittigli.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here