Alpo Basket ’99: si pensa già alla prossima stagione

 
 

L’Alpo Basket ’99 saluta e ringrazia le atlete Giulia Monica, Francesca Santarelli e Erika Aleotti che lasciano la società e augura loro un futuro fulgido e ricco di soddisfazioni. Un ringraziamento particolare a Giulia Monica che ha trascorso ben 4 stagioni in biancoblù, contribuendo in maniera determinante alla promozione in A2 e alle due brillanti salvezze in questa categoria.
L’Alpo Basket intende proseguire la sua politica di valorizzazione delle giovani, pertanto conferma le ’98 Sofia Bottazzi, Susanna Toffali e Silvia Zanardelli e le ’99 Sofia Viviani e Cristiana Petronio. Le “veterane” della squadra diventano così Elena Borsetto (1993) e Maria Zanella (1992), la quale è stata designata come erede di Anna Rossi e sarà la capitana dell’Ecodent Point 2016/17, allorquando inizierà la sua quinta stagione veronese.

Fonte: ufficio stampa Alpo Basket ’99

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here