Al Mura Festival un sabato sera a tutto rock

 
 

Un sabato sera di musica rock sul palco del Mura Festival. Al Bastione di San Bernardino proseguono gli appuntamenti della 1ᵃ edizione del Festival, voluto dal Comune di Verona.

Domani, 3 ottobre, alle 21, si esibiranno i Lecrevisse, una delle band veronesi più interessanti e apprezzate nel panorama rock alternativo e indipendente nazionale.
La band, nata nel 1999, grazie al suo inimitabile rock psichedelico colpisce a pieni voti la critica e il pubblico, fino a quando, nel 2000, esce, con un grande successo, il suo primo album. Nel 2004 la band si scoglie e l’anno scorso, dopo 20 anni, si riunisce per il ventennale del disco di esordio.

Sabato, a Mura Festival, si potrà riascoltare dal vivo i loro repertorio. Vecchie e nuove canzoni, composte prima dello scioglimento del gruppo e riprese in seguito alla loro reunion. Ritmi sostenuti in pieno stile indie pop e suadenti melodie rock.

Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020 .

L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here