Agenzia del Demanio, Avviso vendita di beni: c’è un terreno ad Avesa

 
 

Con prot. n. 2021/1103 RI/DR-VE del 01/06/2021 l’Agenzia del Demanio ha reso noto intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, dei beni immobili di proprietà dello Stato così come pubblicati nell’Avviso di Vendita. Tra i beni in vendita un terreno ad Avesa.


In Provincia di Verona spicca la vendita del Lotto n. 30 relativa ad un terreno in strada Monte Arzan, ad Avesa nella zona collinare del Comune di Verona. L’area verde, di 350 mq, è attualmente adibita a pertinenza abitativa che confina da un lato con la proprietà privata, di cui l’area costituisce pertinenza, dall’altro con la proprietà di terzi (COORDINATE GPS 45.478833, 10.994317).
Secondo lo strumento urbanistico vigente del Comune di Verona, P.I., il bene è identificato
come “Z.T.O. E – Zona rurale – Parco delle Colline Veronesi –art.137”.
Il bene si vende a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Nella
determinazione del prezzo si è tenuto conto di tutte le condizioni dell’immobile.

Interessante il prezzo a base d’asta, solo 3.975,00 €.

Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che posseggano la capacità di impegnarsi per contratto, ai quali non sia applicata la pena
accessoria/sanzione della incapacità/divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione, e che siano in possesso degli ulteriori requisiti di cui all’Allegato 2 del presente avviso, che non vincola l’Agenzia alla vendita dei beni.

La procedura sarà espletata mediante offerte segrete, pari o in aumento rispetto al prezzo
base. Saranno escluse le offerte di importo inferiore al prezzo base.
Le offerte dovranno essere redatte conformemente al modello Allegato 1 al presente avviso di vendita, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia, nonché disponibile presso l’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto. Il predetto modello potrà essere richiesto anche via email al seguente indirizzo: [email protected].

Il plico contenente l’offerta dovrà essere consegnato a mano presso la sede dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00 (prova del deposito sarà fornita mediante il rilascio di apposita ricevuta), ovvero recapitato a mezzo di raccomandata A/R all’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 28/07/2021, pena l’esclusione dalla procedura.

E’ possibile prendere visione della documentazione inerente i beni in vendita presso
l’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto, tel. 041.2381811, consultando il sito
internet dell’Agenzia del Demanio www.agenziademanio.it, sul quale è data pubblicità dell’avviso di vendita ed al seguente link: http://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/immobiliare .

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here