Verso il gran finale del Mura Festival; da Van De Sfroos, Omar Pedrini e i dischi di Veniceberg

 
 

Ultimi spettacoli per l’ultima settimana di programmazione al bastione di San Bernardino per la 2ᵃ edizione del Mura Festival.

Continueranno invece le attività sportive fino al 31 ottobre, mentre dal 15 al 31 ottobre, al Bastione di San Zeno si apriranno le danze con la bellissima Festa del Bambino.
Le sorprese però non sono ancora finite e la settimana è ancora lunga: domani, dalle ore 20, andrà in scena il consolidato appuntamento con vinili su tela sulle note di Fred Buscaglione; ai pennelli sempre Stéphanie Océan Ghizzoni.
Mercoledì doppio appuntamento musicale a partire dalle 18.30 con Davide Van De Sfroos che presenterà con un mini-live acustico, il nuovo disco Maader Folk, che sancisce il ritorno del cantautore sulle scene musicali a distanza di sette anni dall’ultimo lavoro in studio. A seguire, alle ore 21.00, Gin’n’Jazz sulle note degli RMB trio per una serata all’insegna della buona musica jazz con Simone Rigoni alla tromba, Francesco Bozzola alla chitarra e Luca Manfredi alla batteria.

La settimana continua alla grande con l’ultimo appuntamento di Storytellers: giovedì ore 21.00 Omar Pedrini. Il cantautore e chitarrista, nonché ex leader dei Timoria si racconterà dai tempi della band alla carriera solista tra parole e musica.
Mentre venerdì alle ore 21 QLOOM vs VENICEBERG, la club culture a confronto. Sabato alle ore 21.30 è la volta dei Niù Tennici.

Trampolieri e giocolieri del Mura Ludica Buskers Festival.

Dopo il grande successo del Mura Ludica Buskers Festival ecco che domenica 3 ottobre torna ad animare il bastione di San Bernardino.
Dalle 15.30 alle 18.30 animazione con giocolieri e acrobati e performance di tessuti aerei. A seguire, alle ore 20.30 grande finale con i Briganti del Folk.

Mura Festival tornerà domenica 17 ottobre con musica, jam session e il Premio alla Carriera a Francesco Casale.
Nella stessa giornata, all’interno del Festival si svolgerà inoltre “Benvenuti Nuovi Nati”: una mattinata di condivisione dedicata ai neo-genitori e i nati del 2020 per festeggiare l’ingresso dei nuovi cittadini in società.
Non mancheranno talk a cura di psicologi, pediatri, pedagogisti, associazioni e realtà del territorio che si occupano di servizi di accompagnamento alla nascita. L’evento è parte del progetto Benvenuti Nuovi Nati del Comune di Verona – Servizi Demografici.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here