Verona piazza d’Italia; in Brà arriva il Capodanno Nazionale con RTL 102.5

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=n8pfNMamvtI]

Veronese, anzi, veronesissima. Con i colori dell’Hellas Verona nel cuore e il microfono di RTL 102.5 in mano è Francesca Cheyenne a presentare, questo pomeriggio, la conferenza stampa in cui si è annunciato a tutta la città un Capodanno davvero inedito.

Assieme a Milano e Napoli sarà infatti la nostra Verona ad essere il punto di collegamento privilegiato ed esclusivo di RTL 102.5 in attesa del 2018.
Oltre 5 ore di diretta, a partire dalle 20.30, quando su Piazza Brà verranno proiettate le prime immagini, le prime luci, le prime note di una lunghissima serata. Con la salita di Francesca sul palco salirà in cattedra anche il progetto “Brand New VERONA“, la vetrina delle giovani promesse ed eccellenze veronesi della musica italiana. Sarà dunque la volta di GIUDI & QUANI (band rivelazione di quest’anno) e VERONICA MARCHI (cantautrice veronese d.o.c, vincitrice di numerosi premi nazionali dedicati alla canzone d’autore e concorrente a Sanremo Giovani 2017 e X-Factor).

Punto caldo della serata previsto attorno alle 22.40 quando il palcoscenico di Piazza Brà vedrà esibirsi il quintetto vincitore della Xa edizione di X-Factor, i SOUL SYSTEM.

Al termine, in attesa del conto alla rovescia definitivo, spazio ai saluti delle istituzioni, degli sponsor e di tutti coloro che hanno organizzato e reso possibile l’evento. Primo fra tutti il Sindaco di Verona FEDERICO SBOARINA che, assieme alla folla, attenderà in diretta nazionale su RTL 102.5 lo scoccare della mezzanotte.
Nel medesimo istante verrà dato spazio, in tutti i sensi, al tradizionale ma sempre coinvolgente spettacolo pirotecnico dall’Arena di Verona.

Ore piccole? Sempre grandi! Dalle 00.30 spazio alla Discoteca Nazionale con DJ Fabio Romano e DJ Crew SAIFAN & FRIENDS!

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here