Trasferta amara per la Waterpolo Verona

 
 

Nulla da fare per la Waterpolo Verona che cade 8-4 sul campo della Varese Olona Nuoto, con la compagine lombarda che vince e consolida il suo secondo posto nella classifica del girone B.

Per la squadra di mister Cattaruzzi una sconfitta che matura già nel primo tempo, con i padroni di casa che vanno a segno tre volte. Zumerle accorcia in avvio di secondo tempo, ma è un fuoco di paglia perché è sempre la squadra di casa a fare la partita e a chiudere sul 5-1 alla seconda sirena. Gli ospiti anche nella seconda metà del match sono sempre costretti a inseguire e i gol del 7-2, con capitan Smarra, e quello del 7-3, firmato dal solito Zanetic, non cambiano il corso del match che si chiude con il decisivo 8-4 casalingo.

Fabrizio Cattaruzzi (allenatore Waterpolo Verona): “Purtroppo contro il Varese non abbiamo proprio giocato – spiega il tecnico della Waterpolo Verona – . Siamo stati imprecisi su tutto e dovremo lavorare perché non accada più”.

VARESE OLONA NUOTO 8

WATERPOLO VERONA 4

PARZIALI: 3-0; 2-1; 2-1; 1-2.

VARESE OLONA NUOTO: Introzzi, Spoto 2, Colombo, Violini A., Ferreccio 1, Soave, Violini L. 2, Sole, Fidanza, Di Gioia, Marino 2, Brigozzi 1, Greco.

WATERPOLO VERONA: Compri, Bellisola, Zumerle 1, Benasutti L., Zanetic 1, Benasutti A. 1, Zollo, Biondani, Zamperioli, Petrozza, Cametti 1, Smarra 1.

ARBITRO: Andrea Doro.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here