Tosato: “Rilanciare subito la Fondazione”

 
 

Di seguito la nota del Segretario Cittadino Lega Nord Paolo Tosato che rilancia la Fondazione Arena promuovendone il rilancio:

“Abbiamo appoggiato la scelta del commissariamento della Fondazione Arena pur di evitare la scellerata dichiarazione di liquidazione coatta dell’Ente imposta dall’Amministrazione Comunale. Questo primo obiettivo e’ a portata di mano e ci auguriamo che venga raggiunto nonostante l’accordo comporti enormi sacrifici per i dipendenti e la scelta sbagliata di voler sciogliere il corpo di ballo.
Ora, pero’, serve un’azione di rilancio ed e’ evidente che l’attuale Amministrazione Comunale non ha i titoli per farsene carico. Non ha saputo farlo in questi anni, ma ha peggiorato la situazione compromettendola definitivamente. Chi non crede nel rilancio della Fondazione ma vuole promuoverne il fallimento deve farsi da parte.

Ci auguriamo quindi che il Ministero proroghi il commissariamento fino all’elezione della prossima Giunta ed eviti che torni nelle mani di chi ha causato questa gravissima situazione”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here