Tosato: “Il Consiglio d’Indirizzo faccia mea culpa”

 
 

Il Segretario Cittadino della Lega Nord Verona Paolo Tosato torna sui problemi della Fondazione Arena e punta l’indice contro il Consiglio d’Indirizzo, reo di aver condannato il futuro dell’Ente Lirico. Di seguito le sue dichiarazioni:

“I problemi per la Fondazione Arena sono stati resi piu’ gravi dopo la scellerata decisione del Consiglio d’Indirizzo di porla in liquidazione coatta. Lo abbiamo sempre sostenuto e ora ne abbiamo la piena conferma. Non si e’ trattato solo di un danno di immagine gravissimo che ha fatto il giro del mondo ma sta avendo effetti concreti anche e soprattutto sull’accesso al credito e quindi sulla liquidita’ delle casse della Fondazione. 
A fronte della concreta eventualita’ di liquidazione coatta quale istituto bancario potra’ piu’ far credito ad un Ente che e’ a rischio fallimento? 

Quali fornitori di servizi potranno piu’ eseguire lavori senza la certezza di essere pagati? Possibile che non si sia compreso che nessuno “prestera’” denaro e lavoro a chi e’ stato gettato nel pericolo di un procedimento fallimentare? 

Le scelte irresponsabili si pagano e purtroppo in questo caso rischia di pagarle l’intera citta’ di Verona”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here