Torna Fish&Chef, la gustosa kermesse sulle sponde del Benaco

 
 

E sono otto. Fish&Chef taglia il traguardo dell’ottava edizione e riparte dal Garda. La manifestazione, fortemente voluta da Leandro Luppi (chef della Vecchia Malcesine) ed Elvira Trimeloni, anche quest’anno propone un’interessante vetrina di eccellenze culinarie: dal 23 al 28 aprile l’itinerario enogastronomico porterà alcuni tra gli chef più quotati del panorama italiano in un succulento tour sulle sponde del Benaco. Cinque gustose cene gourmet per assaggiare pietanze di pesce del nostro lago di Garda

Appuntamenti da non perdere, firmati da un DREAM TEAM d’eccezione: tredici chef di altissimo profilo, alcuni stellati, pronti a deliziare i palati dei veronesi.

PROGRAMMA: la kermesse apre le danze al Bellevue San Lorenzo, Hotel di Malcesine, con Paolo Trippini il 23 di aprile. Il giorno dopo l’appuntamento è al Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera sotto la supervisione di Silvio Battistoni. Il 25 aprile ci si sposterà poi all’Aqualux Hotel di Bardolino con Vinod Sookar. Il 26 aprile l’appuntamento è all’Hotel Lido Palace di Riva del Garda in compagnia di Andrea Tonola, poi a Palazzo Arzaga di Calvagese della Riviera con Paolo Donei e da ultimo, il gran finale del 28 aprile all’Hotel Regina Adelaide di Garda, dove una selezione di chef del Dream Team chiuderanno con il botto l’edizione gardesana del 2017.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here