Presentato il derby scaligero di calcio femminile

 
 

Si terrà giovedì 31 marzo, alle ore 20.30, allo Stadio Olivieri di via Sogare, il derby di calcio femminile Agsm Verona – Fimauto Valpolicella, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia. La partita, ad ingresso gratuito, è stata presentata questa mattina dall’assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti della società Agsm Verona l’allenatore Renato Longega, il vice allenatore Manuel Pignatelli e le giocatrici Federica di Criscio, Silvia Fuselli; di Fimauto Valpolicella la presidente Flora Bonafini, l’allenatore Nicola Iachelli e le calciatrici Valentina Boni, Nenè Bissoli.
“Un bell’evento sportivo – ha detto Bozza – e una vetrina importante per il calcio femminile e per la città, si tratta infatti della prima volta che due squadre veronesi di calcio femminile si scontrano in una gara ad eliminazione diretta. Siamo orgogliosi di avere a Verona così tante eccellenze dello sport nazionale”.

Le due squadre, per l’occasione, indosseranno le divise da gioco utilizzate dai rispettivi club maschili con cui hanno stretto una collaborazione: Hellas Verona per l’Agsm Verona e Chievo Verona per il Firmauto Valpolicella.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here