Paternoster: “Piena soddisfazione per il commissariamento della Fondazione”

 
 

La Lega Nord di Verona esprime soddisfazione per la scelta fatta dal ministro Franceschini nel nominare il sovrintendente Fuortes quale commissario della Fondazione Arena di Verona.

“In questo modo – spiega Paternoster- si potrà riaprire il tavolo di trattative con i lavoratori, salvaguardando posti di lavoro ed esigenze di centinaia di fornitori che da mesi aspettano di essere pagati. La disastrosa gestione del presidente e del sovrintendente di Fondazione Arena e’ dunque finita per sempre.
Contestualmente la Lega Nord di Verona, con i propri rappresentanti al Parlamento europeo ed italiano On. Lorenzo Fontana e Sen. Paolo Tosato, i rappresentanti della Regione del Veneto assessori Luca Coletto ed Elisa De Berti col consigliere Alessandro Montagnoli, il presidente del Consiglio Comunale dottor Luca Zanotto con l’ex assessore Enrico Corsi, chiederà un incontro urgente con il dottor Fuortes per manifestare la nostra vicinanza per il gravoso lavoro che lo aspetterà ed ascoltare eventuali esigenze che vadano nella direzione di un salvataggio della Fondazione Arena di Verona e dell’imminente stagione lirica veronese”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here