Notte del basket veronese : premio per l’Alpo Basket

 
 

Sarà premiato anche l’Alpo Basket in occasione della “Notte del Basket Veronese”, in programma il prossimo 7 giugno al PalaOlimpia di Verona. La serata, organizzata dalla FIP di Verona, alla presenza di autorità e campioni del basket italiano, vedrà premiate tutte le squadre vincitrici e meglio classificate nei vari campionati. Per l’Alpo Basket riceveranno un riconoscimento la squadra Under 18 per la partecipazione al campionato U18 Elite e le formazioni U13 (Alpo 1 e Alpo 2) e U14 che hanno, invece, partecipato a “Join the Game”.

Ma il riconoscimento più importante sarà consegnato al Presidente dell’Alpo Basket Renzo Francesco Soave, che riceverà il premio come miglior dirigente della stagione sportiva.

Fonte: ufficio stampa Alpo Basket ’99

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here