Marlene Kuntz in concerto a San Martino Buon Albergo

 
 

Sabato 19 Novembre i Marlene Kuntz arrivano al The Factory di San Martino Buon Albergo per una tappa di presentazione del nuovo album ‘Karma Clima’, già disponibile sulle piattaforme digitali, in formato CD e vinile, che prende il nome dall’omonimo progetto che sta accompagnando il gruppo da quasi un anno.

‘Karma Clima’ è un concept album sul cambiamento climatico composto da 9 tracce alle quali ha voluto prestare la sua voce anche Elisa, con un featuring nel brano “Laica preghiera”. La band da ottobre 2021 ha tenuto concerti e presentazioni in tutta Italia, alla ricerca di quelle realtà che sono un modello in materia di ecosostenibilità e in nome del dovere etico di creare un senso di responsabilità verso il mondo che abitiamo.

Le tappe di questo progetto itinerante che unisce arte e sostenibilità è stato certificato Ecorider da Worldrise Onlus, poiché non prevede l’utilizzo di plastica monouso e imballaggio, minimizza gli sprechi e facilita il corretto smaltimento dei rifiuti.

Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell’opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.

Prevendite disponibili al link: http://bit.ly/Marlene-KarmaClima.

L’ingresso è riservato ai soci The Factory, con la possibilità di sottoscrivere la tessera direttamente sul sito del http://www.thefactoryvr.com.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here