Lavori in tangenziale Est: chiusure e percorsi alternativi

 
 

Per lavori di pavimentazione, la tangenziale Est di Verona, sarà chiusa nel tratto compreso tra località Mattarana e località Rosella, solo in direzione del casello di Verona Est, dalle ore 20.00 di venerdì 7 luglio alle ore 20.00 circa di domenica 9 luglio 2017.

Nello stesso periodo di tempo, sarà inoltre chiuso lo svincolo sulla rotonda della SS 11 in località S. Michele Extra, in direzione casello di Verona Est, sia per chi proviene da Verona (Via Unità d’Italia) che da Vicenza (S. Martino B.A.).

Percorsi alternativi:

  • I veicoli sulla tangenziale Est di Verona provenienti da località Poiano dovranno uscire obbligatoriamente in località Mattarana,  proseguire su via  Mattarana e poi su via Monti Lessini,  via Cemisone, via Fedeli, quindi deviare su via Unità d’Italia in direzione Vicenza. Da lì dovranno proseguire verso il centro di S. Martino B. A. e deviare su viale del Lavoro, dove troveranno le indicazione sia per l’autostrada, che per la tangenziale Sud.
  • I veicoli provenienti da Verona (via Unità d’Italia) e Vicenza e diretti verso il casello di Verona Est e la tangenziale Sud dovranno percorrere il centro di S. Martino B.A. e proseguire su viale del Lavoro, dove troveranno le indicazioni sia per l’autostrada, che per la tangenziale Sud.

Sempre in tangenziale Est di Verona rimarranno chiusi al traffico gli svincoli di entrata e uscita in località “Sorgente”, dalle ore 10.00 di venerdì 7 luglio alle ore 20.00 circa di domenica 9 luglio 2017.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto con adeguati cartelli opportunamente disposti a cura dell’Autostrada Brescia Padova. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno. Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812,rimane a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here