La primavera è ancora in panchina; prorogato limite per l’accensione del riscaldamento

 
 

Brrr! È aprrrrìle.

È stata firmata quest’oggi dal sindaco Federico Sboarina l’ordinanza che proroga ufficialmente l’accensione degli impianti fino a sabato prossimo.

Il provvedimento – comunica l’agenzia stampa di Palazzo Barbieri – tiene conto delle condizioni meteorologiche previste nei prossimi giorni in Veneto che, nonostante il miglioramento già in atto, manterranno le temperature al di sotto della media stagionale.
Si ricorda infine che l’utilizzo degli impianti è consentito per un massimo di 7 ore giornaliere, distribuite fra le 5 e le 23.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here