La Polizia Municipale ferma un autotrasportatore con falso documento

 
 

Il Servizio Controllo Autotrasporto della Polizia Municipale ha individuato un autotrasportatore che utilizzava un attestato di revisione bulgaro completamente falso.

L’autista è stato sanzionato inoltre per varie anomalie nell’utilizzo del cronotachigrafo digitale, con una sanzione complessiva di 1550 euro, oltre alla segnalazione alla Procura della Repubblica.

Le tecniche di falsificazione sono in continua evoluzione, con utilizzo di ologrammi di buona fattura. Il personale del Comando è stato inviato a Milano presso l’Ufficio falsi documentali della Polizia Locale per corsi di aggiornamento

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here