La Polizia di frontiera arresta cittadino iraniano

 
 

Un cittadino iraniano, sabato scorso, fingendosi un uomo d’affari bulgaro, si presentava al controllo passaporto dell’aeroporto Catullo di Verona per imbarcarsi sul volo Ryanair diretto a Londra Stansted.

Gli Agenti della Polizia di Frontiera, nel controllare il passaporto dell’uomo rilasciato dalle Autorità della Bulgaria, notavano nell’individuo una certa agitazione non giustificata.

I poliziotti, incuriositi, sottoponevano il passaporto alle verifiche antifalsificazione. Il documento risultava completamente contraffatto. Il passeggero, R.A.P., di 37 anni, a questo punto, ammetteva di non essere cittadino bulgaro bensì iraniano e di aver acquistato il passaporto bulgaro all’estero.

L’uomo veniva pertanto arrestato in flagranza di reato per possesso di documenti falsi. Lo straniero, nella mattinata del 28 gennaio u.s. veniva, pertanto, veniva condannato dal Tribunale di Verona alla pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione, con pena sospesa, e quindi affidato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Verona.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here