La carica dei 200 (+6); AMIA e presidente Zavarise insieme per la “Festa degli Alberi”

 
 

Si è svolta venerdì scorso, 29 marzo, la consueta Festa degli alberi della 3a Circoscrizione.

Anche quest’anno Amia è scesa in campo per supportare l’iniziativa del parlamentino dell’ovest cittadino. “La nostra società collabora già da diversi anni alla realizzazione di questa manifestazione che, da un lato va ad abbellire ed arricchire di verde il quartiere, dall’altra rappresenta un invito a riflettere sull’importanza del verde in città e sui conseguenti benefici ad esso legati” – ha commentato il presidente Bruno Tacchella.

Per l’occasione gli operatori Amia hanno provveduto alla piantumazione di 200 begonie e 6 querce nel parco di via Sogare.
All’evento, che ha rappresentato anche un momento di festa, di sensibilizzazione e contatto con il verde e con la natura per centinaia di bambini delle scuole del quartiere, hanno partecipato il presidente della 3° Circoscrizione Nicolò Zavarise ed il vicepresidente Claudio Volpato.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here