Intervista al consigliere pentastellato Alessandro Gennari

 
 

Intervista al consigliere pentastellato Alessandro Gennari

È ormai iniziata l’estate, ma a palazzo Barbieri i lavori non si fermano. Noi di Verona News siamo andati ad intervistare il consigliere del Movimento 5 stelle Alessandro Gennari, critico verso l’amministrazione Sboarina, colpevole a suo dire di immobilismo e di nomine inadeguate.

Ecco la vision proposta dal Movimento 5 Stelle: impegno nelle circoscrizioni e una mobilità sostenibile, far crescere la partecipazione grazie al regolamento sulle consulte, il ring scaligero ciclopedonale e il centro commerciale naturale. “Verona – nelle parole di Gennari – è una città che merita molto di più, ma le sfide sono tante”.

Di seguito i temi caldi dell’ultimo periodo e la lettura politica che ne ha dato il consigliere Gennari: Ars Lab 21 e i progetti urbanistici per la città, come rilanciare Fondazione Arena e fare in modo che quest’eccellenza veronese abbia il riconoscimento che merita e non da ultimo la questione ancora aperta di Agsm e il piano fusione.

 
 
Classe '93, idealista per scelta, decido di laurearmi in Lettere e di seguito in Editoria e giornalismo all’Università di Verona. Adoro leggere e collezionare libri antichi che cerco in modo quasi maniacale nei mercatini di tutta Italia. La curiosità mi trascina sempre alla ricerca di storie da raccontare e al giornalismo affianco la passione per la fotografia convinta che le immagini possano descrivere con immediatezza la nostra realtà. Pratico judo da tanti anni nella speranza di diventare, se non invicibile, almeno più saggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here