Incidenti stradali in città

 
 

Numerosi gli incidenti stradali questa mattina in città, nessuno dei quali fortunatamente causa di lesioni significative per le persone coinvolte.Le pattuglie della Polizia municipale sono intervenute alle 7.30 in via Manara, all’incrocio con via Tombetta, dove una Mercedes e una Volkswagen Golf sono venute a collisione. Dai primi accertamenti è emerso che la Mercedes percorreva via Tombetta in direzione di via Legnago, quando è stata colpita dalla Golf che usciva da via Manara. Non è ancora chiaro quale dei due conducenti, un uomo di 36 anni ed una donna di 34, abbia attraversato il semaforo con luce rossa. Sono in fase di acquisizione le immagini del circuito di videosorveglianza, che potrebbero aiutare a chiarire questo aspetto.

Un altro incidente si è verificato pochi minuti dopo in viale Piave, dove uno scooterista 68enne alla guida di un Kymco People ha perso il controllo del veicolo ed è caduto. Soccorso, è stato poi trasportato all’ospedale di Borgo Trento.

Attorno alle 8,45 si è verificato un tamponamento in viale Piave all’uscita del sottopasso, dove una Hyundai Galloper ha tamponato una Fiat Panda, spingendola contro la Fiesta che la precedeva. A seguito dell’urto la Hyundai ha danneggiato il guardrail installato sul luogo. Al conducente 25enne sono state contestate le violazioni per non essere stato in grado di mantenere il controllo del veicolo ed aver danneggiato il manufatto stradale. Ritirata anche la patente, come previsto nei casi in cui la violazione di norme di comportamento sia alla base di incidenti stradali con feriti.

La Polizia municipale è intervenuta anche alle 10,40 in tangenziale sud, nella zona dello svincolo di uscita Alpo, dove una Fiat Punto diretta verso Verona nord è uscita di strada. Illeso il conducente 20enne mentre la passeggera di 21 anni è rimasta leggermente ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here