In Casa Maserati arrivano i nuovi SUV Levante Trofeo e GTS

 
 

In occasione del Road-show in programma il 4 e 5 settembre negli spazi di Ineco, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati, noi di Verona News siamo andati a scoprire in anteprima i nuovi modelli Levante Trofeo e GTS e adesso possiamo dire che anche un SUV può dare emozioni da pelle d’oca.

Questa la sfida vinta dal Marchio automobilistico Maserati che nel 2016 ha messo sul mercato il suo primo SUV. Un’auto dinamica e sportiva con trazione integrale e tutta l’eleganza della Casa del Tridente.

Il SUV Levante di Maserati riesce a mettere insieme il lusso che da anni caratterizza il marchio con delle prestazioni da sportiva – spiega Emanuele Moro Sale Area Manager di Maserati Spa -. Un connubio questo che sta attirando sempre maggiori clienti che non vogliono rinunciare al confort alla guida”.

Grazie ai piloti Andrea Aghini e Marco Cressoni abbiamo messo alla prova su strada la Levante, che si è dimostrata una macchina agile, che può rispondere tanto alle esigenze della quotidianità che a quelle più sportive.

L’abitacolo è spazioso e confortevole e gli interni con il loro stile accattivante e contemporaneo riescono a rispondere alle esigenze di ogni cliente. Il cambio automatico a 8 rapporti, dinamico e veloce, conferisce alla macchina un’ottima presa su strada, tanto da renderla agile anche nel traffico cittadino…che altro aggiungere? Non vi resta che provarla.

*video redazionale a messaggio promozionale.

 
 
Classe '93, idealista per scelta, decido di laurearmi in Lettere e di seguito in Editoria e giornalismo all’Università di Verona. Adoro leggere e collezionare libri antichi che cerco in modo quasi maniacale nei mercatini di tutta Italia. La curiosità mi trascina sempre alla ricerca di storie da raccontare e al giornalismo affianco la passione per la fotografia convinta che le immagini possano descrivere con immediatezza la nostra realtà. Pratico judo da tanti anni nella speranza di diventare, se non invicibile, almeno più saggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here