In AGSM-AIM Russo succede a Quaglino

 
 

Oggi il sindaco di Verona ha provveduto a depositare la candidatura di Alessandro Russo per la carica di consigliere delegato di Agsm Aim S.p.A.

La candidatura è frutto di un processo di selezione che ha consentito di individuare nella figura del giovane e stimato manager il profilo professionale adeguato all’incarico.

Dal 2014 Russo è alla guida, prima come presidente poi come amministratore delegato e direttore generale, di CAP Holding, società in house che gestisce il servizio idrico e che in pochi anni è diventa un punto di riferimento in Lombardia e in Italia. Per questi risultati Russo è stato eletto vicepresidente nazionale di Unitalia, associazione nazionale di categoria che rappresenta il settore delle utilities.

Nell’ambito degli organi di governo di Agsm Aim Sp.A., al consigliere delegato viene affidata la gestione della Società capogruppo, riservando alla sua competenza la decisione sulle principali materie.

Il sindaco ringrazia il consigliere delegato uscente Stefano Quaglino per il lavoro svolto in una fase delicata dell’Ente e per gli importanti risultati conseguiti in un periodo di grandi e repentini cambiamenti nell’andamento del mercato.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here