Sembrava dovessimo attendere qualche settimana ed invece pare che le cose abbiano avuto un’improvvisa accelerazione. Secondo le ultime indiscrezioni entro pochi giorni dovrebbero essere riempite le caselle di direttore sportivo ed allenatore. Mentre per la prima e’ pressoché certo il nome di Filippo Fusco – per l’ex diesse del Bologna manca solo l’ufficialità – rimane ancora aperto il discorso allenatore. Nelle ultime ore il nome più accreditato e’ quello di Fabio Pecchia, attualmente vice di Rafa Benitez al Newcastle. Nonostante il rinnovo del contratto proposto dalla società inglese – appena retrocessa in Championship – al tecnico spagnolo ed al suo staff, l’ex giocatore di Juventus e Napoli sembra ormai convinto di lasciarsi tentare dalla chance offertagli da Maurizio Setti. La corsa alla panchina gialloblù rimane, comunque, aperta perché restano sempre in corsa, anche se più defilate rispetto a qualche giorno fa, le candidature di Stellone e De Zerbi. L’aspetto nuovo di questi giorni è’ comunque il fatto che le trattative sono frutto delle scelte effettuate in piena “solitudine” da Maurizio Setti che ha deciso di “scendere in campo” in prima persona. Dopo la poco convincente conferenza stampa di qualche giorno fa, una nuova mossa “in solitaria” per certi versi inaspettata ed inattesa, soprattutto per quanto riguarda l’intenzione di puntare su un allenatore di “seconda fascia”, che non contribuisce di certo a rasserenare gli animi del popolo gialloblù .
ULTIME NOTIZIE
AMT3, i controlli della sosta e i parcheggi in struttura
Continua la campagna di sensibilizzazione denominata "Sosta Responsabilmente", con cui AMT3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori.
Nella settimana...
Gli Autovelox in Città
Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da lunedì 6 gennaio e per tutta la settimana le...
AGESCI dona cinque querce al comune di Bussolengo
A conclusione della Route Nazionale AGESCI che si è svolta dal 22 al 25 agosto 2024 a Verona e che ha visto protagonisti quasi...