Fra VIP e cambiamenti, l’inaugurazione del ‘lunghissimo’ Gardaland Magic Halloween

 
 

La stagione 2022 si sta rivelando estremamente positiva e prosegue ora con l’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween, uno degli eventi più importanti del Parco che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario“.

A dirlo è l’amministratore delegato di Gardaland Resort, Sabrina De Carvalho, inaugurando Gardaland Magic Halloween, l’evento della stagione che permette di immergersi in una nuova versione del più grande parco divertimenti d’Italia.
Sin dal primo anno della sua introduzione – ha spiegato l’ad – Gardaland Magic Halloween ha permesso di prolungare la stagione del resort e delle tante realtà turistiche del Lago di Garda come bar, ristoranti e hotel”.
La nuova strategia, partendo proprio dal successo di Gardaland Magic Halloween, è quella di aumentare sempre di più le giornate di apertura del Parco: saremo aperti, infatti, sia nei weekend di novembre che nel mese di dicembre fino all’8 gennaio con Gardaland Magic Winter ha concluso De Carvalho.

Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 17 alle 22 durante i “venerdì da Paura“, tutti i sabati dalle 10 alle 20 e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale fino a mezzanotte.

Per Gardaland Magic Halloween 20th Edition sono arrivati al Parco tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a celebrare insieme questo importante traguardo tra i quali Gianluca Zambrotta e Omar Camporese, il divertente duo comico PanPers accompagnato dall’attrice Beatrice Arnera, il simpatico Fabrizio Fontana (Capitan ventosa), una tra le famiglie più amate di Instagram “ThePozzolisfamily, la showgirl Justine Mattera, tutti accompagnati dalle loro famiglie. Non hanno resistito alla giornata di divertimento nemmeno le Iene Niccolò De Devitiis e Veronica Ruggeri.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here