Festa di fine stagione per il settore giovanile gialloblù

 
 

Una festa di “arrivederci” al prossimo anno. Sabato 11 giugno, dalle ore 16.00, il settore giovanile della Calzedonia Verona si ritroverà al gran completo per decretare la chiusura dei lavori della stagione sportiva 2015/2016.
Un momento da vivere tutti assieme tra società, atleti, allenatori, dirigenti e anche famiglie che si ritroveranno al Circolo Sportivo Ricreativo GlaxoSmithKline di Verona. Una giornata che sarà, principalmente, all’insegna del divertimento con un lungo torneo di green volley a partire dalle ore 16.00. Cento saranno i ragazzi che si alterneranno sui campi allestiti sull’erba e al termine del torneo, dopo i saluti ufficiali, spazio ad un momento conviviale con una risottata.
L’evento è organizzato in collaborazione con gli sponsor Burro&Salvia, Bombieri SpA e Forno Bonomi.

Fonte: [email protected]

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here