[ESCLUSIVA] Ecco la “Maratona culinaria #AUNMETRODA”, il fuoco della rinascita scaligera è anche a tavola!

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0qC0j7Sygsc]

Mercoledì (link allegato) vi demmo giusto giusto una rapida presentazione, in anteprima e in qualità di “assaggio e aperitivo” (analcolico!).
I tempi ora sono pronti, fornelli, piastre, pentole e padelle ripiéni di calore.

Prendete dunque tutti questi ingredienti, lanciateli (simbolicamente) contro lo schermo del vostro computer/telefonino ed otterrete…la “Maratona Culinaria #AUNMETRODA…!“.

In prima visione ESCLUSIVA per tutti voi, lettori e seguaci della famiglia di VeronaNews, più di 25 ricette pensate, predisposte e preparate davanti ai vostri occhi dagli chef dei migliori ristoranti, osterie e locande della nostra città!
Un appuntamento che vi proporrà oggi e domani due appuntamenti e, nel corso della settimana, una ricetta sempre nuova il lunedì, il mercoledì e il venerdì!

Qui sopra vi abbiamo proposto il video anticipatore della “Maratona #AUNMETRODA…“, vi aspettiamo per le ore 15 con la prima puntata!
Si parte da casa di un certo Dante Alighieri, il quale osserva e protegge con il suo sguardo fatto di silenzi le voci e le gesta di una delle più belle piazze di Verona (d’Italia e del mondo). Di fronte a lui, il CAFFÉ DANTE BISTRÒT di Giampaolo Spinelli, in compagnia dello chef Mattia Meneghello!

Un ringraziamento particolare all’agenzia di comunicazione ed eventi MAQ of Maquario Agency e Dal Fotografo.

Giampaolo Spinelli, ripreso e fotografato all’interno del suo locale, il Caffé Dante Bistrot – FOTO: Dal Fotografo/Mattia Bissoli-Silvia Spiga-Matteo Erbisti.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here