Donna ubriaca già dal mattino all’alcooltest

 
 

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina per i rilievi di alcuni incidenti stradali. Il primo è avvenuto alle 8.40 circa, in via Carisio, tra due Toyota Yaris; dai primi accertamenti è emerso che una delle due auto, diretta in via Po, è andata ad urtare l’altra Toyota ferma a lato strada, capovolgendosi. Leggermente feriti gli occupanti della prima vettura, una 42enne veronese ed il figlio di tre anni, trasportati al pronto soccorso di Borgo Trento per accertamenti e cure. Illesa invece l’altra conducente, 54 anni, che era appena scesa dall’auto.

Sempre in mattinata in via Berardi, un ciclista in sella ad una mountain bike è caduto violentemente a terra dopo aver affrontato la discesa che porta a piazza Chievo. Una pattuglia di agenti della Polizia municipale, che viaggiava a pochi metri di distanza nella stessa direzione, si è fermata per soccorrere l’infortunato, che aveva perso i sensi dopo la caduta. L’uomo, di 66 anni, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

Altri due ciclisti si sono infortunati durate la mattina: una donna di 44 anni, alle 8.20 in via Badile, è caduta dalla bicicletta autonomamente riportando leggere ferite; un’altra, una 46enne di nazionalità ucraina, alle 9.40 in via Santa Maria Rocca Maggiore, è risultata positiva all’alcoltest con valori di alcolemia doppi rispetto a quanto consentito. La donna è stata denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here