D’Arienzo: “Al Tribunale di Verona in arrivo nuovo personale”

 
 

L’argomento posti di lavoro e’ come sempre caldissimo. In tempo di crisi e’ certamente un tasto che desta l’attenzione della collettività. A riguardo interviene il deputato Pd Vincenzo D’Arienzo che annuncia con entusiasmo: “Entro poche settimane al Tribunale di Verona verranno inquadrati 12 impiegati amministrativi in più”.

“Finalmente – continua D’Arienzo – è stata riconosciuta la priorità che avevo in più occasioni richiamato. Il Tribunale veronese è in sofferenza da tempo e il personale attuale non è sufficiente per il carico di lavoro in essere”.

Una buona notizia per le risorse umane interne che oltre ai 7 posti già assegnati recentemente, ne aggiunge un’altra dozzina.

“Ma non è tutto – rileva ancora D’Arienzo. Altri ne arriveranno ancora nel breve periodo. Il Ministro della Giustizia Orlando sta lavorando all’allargamento della pianta organica il che significa non solo nuove occasioni di carriera, ma anche l’auspicata riqualificazione del personale in servizio da tanto tempo richiesta”.

“Tra l’altro – conclude il deputato – la nuova assegnazione ricolloca lavoratori di altre amministrazioni quali la Croce Rossa Italiana e la Provincia dando nuova dignità anche al personale in esubero”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here