Croce incontra il Prefetto Mulas

 
 

Michele Croce, candidato sindaco del movimento Verona Pulita, è stato ricevuto oggi dal Prefetto di Verona, Salvatore Mulas. Durante il colloquio, riservato ed informale, Croce ha espresso apprezzamento per l’eccellente operato della Prefettura, in particolare sulla lotta alle infiltrazioni mafiose, colpite duramente grazie alle interdittive firmate da Mulas, uomo di Stato con una importante carriera nella Polizia che lo ha portato ad occuparsi di terrorismo, di banditismo sardo e di mafia siciliana a cui, dopo la strage Borsellino, ha inferto numerosi e pesanti colpi arrestando i capi delle cosche palermitane.

Croce ha infine illustrato al Prefetto il progetto della Commissione Antimafia comunale, che sarà in costante contatto con la prefettura e con gli organi di polizia, promettendo che esso sarà il primo atto che la sua maggioranza porterà in Consiglio Comunale.

Sul suo profilo Twitter, pubblicando la foto dell’incontro, Croce ha scritto: “Un onore essere ricevuto da Sua Eccellenza Mulas, prefetto di Verona, grande uomo di Stato. Ho fatto tesoro delle sue parole”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here