Croce: “I tosiani non giochino con la cementificazione delle Torricelle”

 
 

Croce: “Gli scontri interni hanno ormai messo in ginocchio una maggioranza che farà fatica ad arrivare alle elezioni”



“Il ‘caso variante-Torricelle’, che ha visto l’assessore Caleffi bypassare ancora una volta la sua stessa maggioranza e l’assessore Di Dio, vicecapogruppo della Lista Tosi, attaccarlo pubblicamente minacciando la crisi, è l’ennesima conferma che questa maggioranza non esiste più e che sta semplicemente tirando a campare”.

Michele Croce, candidato sindaco del movimento trasversale Verona Pulita, prende atto dell’ennesimo problema politico all’interno della maggioranza e dice la sua sulla variante che permetterebbe ai proprietari di trasformare annessi rustici sulle Torricelle e nella zona del Parco dell’Adige in case, ristoranti e agriturismi.

“Davvero in questo momento la priorità è il cemento? Davvero la cosa migliore che i cervelli amministrativi hanno partorito è quello di aggiungere calcestruzzo alla parte più bella della nostra città? Non esiste un minimo di progettualità e lo sviluppo edilizio-economico è affidato alle idee strampalate di chi si sveglia per primo; mi sembra che vogliano aprire l’ennesima porta a favore della cementificazione selvaggia a beneficio dei soliti noti” attacca Michele Croce.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here