Consiglio Comunale: convocazione del 10 e 11 luglio 2019

 
 

Il Consiglio Comunale si riunisce presso la sala Gozzi di Palazzo Barbieri, in seduta pubblica di prima convocazione, mercoledì 10 luglio 2019, ore 18.30 giovedì 11 luglio 2019, ore 16.30

PROGRAMMA LAVORI DEL 10 LUGLIO

DOMANDE DI ATTUALITA’ E COMUNICAZIONI

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

N. 85 SERVIZI SOCIALI E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
Esecuzione della sentenza della corte d’Appello di Venezia – Sez. Quarta – n. 2179/2019 emessa in esito al giudizio tra associazione Conca d’Oro onlus e i comuni di Monteforte d’Alpone, Montecchia di Crosara, Cazzano di Tramigna e Verona, avente per oggetto l’integrazione economica per la retta di persona disabile.

allegato (parte integrante)  Solo votazione

N. 86 URBANISTICA
Ratifica accordo di programma fra Comune di Verona e Veneto Strade Spa finalizzato all’approvazione in variante al vigente PI, del progetto dell’opera pubblica per la realizzazione della variante alla s.p. 6 dei Lessini – Progetto preliminare 2° stralcio. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità dell’opera pubblica.

accordo di programma (parte integrante) | elenco (parte integrante) | relazione tecnica (parte integrante) | tavola 4 (parte integrante) | tavola 5 (parte integrante)  Se licenziata dalla competente commissione consiliare

N. 71 : –URBANISTICA
PIANO DEGLI INTERVENTI – VARIANTE 23 – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA L.R. 11/2004 allegati (parte integrante) | parere motivato vas (parte integrante)

Non è previsto orario di chiusura

———-

PROGRAMMA LAVORI DELL’ 11 LUGLIO 

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

Residuo seduta precedente

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here