Consigli di Circoscrizione: la 1^ a Forza Italia, la 2^ al PD.

 
 

“Les jeux sont faits, rien ne va plus”.

Si avviano al termine le ultime “estrazioni” per la nomina dei Presidenti delle Circoscrizioni.

Questa sera sulla ruota dell 1^ Circoscrizione è uscito il nome di Occhipinti Giuliano (Forza Italia) mentre su quella della 2^ Circoscrizione il nome estratto al ballottaggio è stato quello di Dalle Pezze Elisa (PD).

Le Vice Presidenze sono andate ad Alvise Turco in 1^ (Verona Pulita – Michele Croce Sindaco) mentre in 2^ a Patrizia Nardi (Lista Tosi).

Nei parlamentini, il PD ha stretto un accordo con lo schieramento del Sindaco Sboarina e con la Lega, e, a quanto pare, l’intesa vociferata sembra destinata a tenere.

Dopo di che, bisognerà capire  “che fare” anche in Consiglio Comunale: PD all’opposizione o al fianco della maggioranza, come nelle Circoscrizioni ?.

Vedremo l’esito delle prossime votazioni in 4^ (il 9 ottobre) ed in 3^ (il 10 ottobre).

“A volte bisogna saper scegliere con chi complicarsi la vita”.

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here