CIAK, sì…all’estate! La famiglia di Movieland Park si allarga, novità e sapori da tutto il mondo.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8FZewgGNtec]

Messaggio promozionale

“Bello da far paura” – “Grande da far paura”.

È un ideale passaggio di consegne ad inaugurare questo articolo e – di fatto – il nostro secondo appuntamento (un graditissimo ritorno) con il mondo di Movieland Park!

Dopo esserci conosciuti l’anno scorso, fra uno spavento e un t-rex nella giornata dedicata ad Halloween, le telecamere di Verona News sono tornate in quel di Lazise; pochissimi i metri che ci separano dal Lago di Garda ma la meta è già raggiunta: il parco a tema dedicato al mondo del cinema del Gruppo Canevaworld Resort è un effetto speciale scenografico dietro l’altro, sempre rinnovati nel tempo.

Scopri tutte le novità targate #estate2019 all’interno della nostra umida chiacchierata [guardando il video capirete perché!] assieme a Stefano Favotto, ufficio marketing e comunicazione e nostro ‘cicerone’ all’interno del parco.
Assieme a lui scoprirete che l’esperienza di Movieland, quest’anno, è anche da…gustare!

Messaggio promozionale

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here