Chievo Verona: importante riconoscimento per Luca Nember

 
 

Nell’ambito della kermesse “Meeting Estate”, uno tra i più prestigiosi appuntamenti nel calendario degli eventi estivi italiani ed europei che ha come cornice la splendida Isola di Ischia, in seguito alle ultime due brillanti stagioni del ChievoVerona – concluse con il 14esimo posto nel campionato 2014/2015 e con lo straordinario 9° posto e 50 punti nella stagione appena conclusa – il Direttore Sportivo gialloblù Luca Nember ha ricevuto l’ambìto “Premio Aragonese” per l’importante lavoro svolto.

Tra i premiati della serata anche l’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, al quale è andato il riconoscimento per il primo posto ottenuto con i rossoblù nella stagione di Serie B 2015/2016, grazie al quale la squadra isolana ha ottenuto la promozione diretta nella massima serie. Per la classe arbitrale, infine, è stato consegnato il premio all’arbitro Paolo Tagliavento di Terni.

Il Meeting Estate nasce nel 1982 e premia personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo, della moda, dell’economia e delle istituzioni, creando in questo modo una piacevole occasione di incontro e di sviluppo relazionale. Uno degli obiettivi della kermesse è anche promuovere nel mondo l’immagine dell’isola di Ischia, delle splendide località dell’Arcipelago Campano e della Regione Campania, avvalendosi della bellezza dei luoghi e della tradizionale e qualificata ospitalità di bellissimi hotel.
Il Meeting è inserito nel prestigioso circuito internazionale Turisport che organizza durante il corso dell’anno importanti eventi in Italia e all’estero: da Capri a Montecarlo, da Dubai a Pechino, da Budapest a Montecalvo Irpino.
All’interno della manifestazione, oltre al Premio Aragonese, si assegnano anche i “3W – Wonderful Woman World Awards 2016”, ovvero i premi Fair Play Champions alle atlete di tutti gli sport e della cultura sportiva per comportamenti e stili di vita.
Infine si assegnano anche i “Fair Play Angels” alle “Wives and Girlfriends of High Profile International Footballers and Sportsmen”, valutate per il proprio comportamento nel percorso di vita e professionale al fianco del proprio uomo.

Fonte: ufficio stampa AC Chievo Verona

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here