C’è anche Paternoster; corsa a 3 per la Segreteria Provinciale Lega

 
 

Aggiungi un posto…al tavolo dei relatori

Si considerava ormai una partita a due per la Segreteria Provinciale della Lega; le candidature di Paolo Borchia, eurodeputato, e Vito Comencini (ex parlamentare e Consigliere Comunale) hanno provocato i passi indietro di Nicolò Zavarise e Francesco Vartolo.

Di ieri sera l’ultima novità sul fronte del Congresso in programma domenica pomeriggio in quel di VeronaFiere; un altro ex parlamentare, ex presidente di AGSM e AMIA, nonché imprenditore: Paolo Paternoster.
Come riportato sulle colonne del quotidiano “L’Arena”, questa candidatura è da leggersi come patrocinata dall’assessore regionale dell’Umbria, Luca Coletto, assieme all’ex assessore Francesca Toffali e l’ex presidente dell’Istituto assistenza anziani Alessandro Cappiotti.
Abbiamo deciso con i miei amici militanti di proporre la mia candidatura per dare dignità a tutti quelli che da una vita si battono per la nostra Lega e negli ultimi anni sono stati dimenticati, e per rilanciare il partito visti i disastri elettorali subiti“, ha dichiarato Paternoster.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here