Calzedonia vs Gi Group

 
 

Ultimo turno di regular season per il campionato di SuperLega UnipolSai. Domenica, con inizio dei match alle ore 18.00, le formazioni saranno impegnate nell’ultimo turno della stagione regolare che determinerà la griglia di partenza per i play off scudetto e per i play off che qualificheranno alla Challenge Cup.
La Calzedonia Verona sarà impegnata al PalaOlimpia contro la Gi Group Monza.

I Precedenti – La sfida tra Calzedonia Verona e Gi Group Monza è una delle più inedite nella storia del club di Piazza Cittadella. Solamente tre i precedenti tra le due squadre, tutti vinti dai gialloblù.

Nella scorsa stagione sportiva la Calzedonia Verona vinse il match di andata in trasferta con il punteggio di 3 a 0 mentre nel girone di ritorno il risultato fu di 3 a 1.
Stesso risultato finale anche nel match di andata di questo campionato quando i ragazzi di Andrea Giani sbancarono il PalaIper.

La classifica – Cucine Lube Banca Marche Civitanova 56, DHL Modena 52, Diatec Trentino 47, Calzedonia Verona 41, Sir Safety Conad Perugia 39, Ninfa Latina 27, Exprivia Molfetta 26, Tonazzo Padova 25, Gi Group Monza 22, CMC Romagna 21, Revivre Milano 14, LPR Piacenza 8

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here