Buttapietra; marocchino ‘tirapugni’ contro tutti dopo aver rapinato un’auto

 
 

Nottata parecchio movimentata quella vissuta l’altro giorno a Buttapietra, quando un giovane 22enne di origine marocchina ha iniziato ad inveire ed importunare i clienti all’interno di un bar, tanto da costringerne il titolare ad allontanarlo.

A fine serata, una delle clienti, dovendo rincasare e temendo di incontrare nuovamente lo sconosciuto, chiedeva a qualcuno tra i presenti di poter essere accompagnata a recuperare la sua macchina.
Così, un gruppetto di amici insieme alla ragazza, giunti al parcheggio, si imbattevano nel giovane, sorpreso a rovistare nell’abitacolo di un’autovettura di uno dei presenti.
Veniva perciò immediatamente fermato ma tentando in ogni modo di divincolarsi per darsi alla fuga, iniziava a tirare calci e pugni.
Per fortuna, l’immediato intervento della pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona, allertati dalla centrale operativa, consentiva di interrompere l’aggressione.

Il giovane, trovato in possesso di una sigaretta elettronica nascosta in una tasca dei pantaloni e poco prima sottratta ad uno dei clienti all’interno del bar, veniva perciò arrestato per “tentata rapina impropria”.
Il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here