Blues di pace a Sommacampagna: tre giornate di musica per la solidarietà

 
 

Torna anche quest’anno a Custoza, il 13/14/15 luglio alla corte Cavalchina, “Blues di pace” , manifestazione che da quasi 30 anni porta tra le colline il meglio del blues italiano, in nome della pace e della solidarietà, promossa dal Comitato per l’educazione alla mondialità, il Gruppo Missionario di Sommacampagna, la libreria Castioni e l’agriturismo Nico Bresaola,  in collaborazione con i ragazzi di Muovimenti e la presenza di Faccio’s Bar per la cucina.

Per l’occasione, il nuovo Museo dell’Ossario di Custoza aprirà con orari dedicati durante le tre giornate. Ecco il programma:

– 13 luglio:  Morblus di Roberto Morbioli (blues)

– 14 luglio : Tedarè (folk)

Goodmorning Mama (soul,blues)

– 15 luglio : The spiders Blues Band (blues)

Tir band  (blues)

Durante le serate saranno in funzione stand gastronomici e, con attenzione all’ambiente, saranno utilizzate stoviglie lavabili e materiale biodegradabile, con distribuzione gratuita d’acqua. La manifestazione è a scopo benefico.

 

 

 

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here