Bimbo Day

 
 

BIMBO DAY

Oggi è domani, a Parco San Giacomo
Un autentico paese dei balocchi è pronto a sbarcare a Parco San Giacomo, per regalare a bambini e ragazzini di Verona e provincia un fine settimana di giochi e divertimento.

Sia oggi che domani, dalle 10 alle 20, lo spazio verde più grande di tutta la zona a sud di Verona ospiterà giochi gonfiabili e un cinema a 4D, immersi tra stand gastronomici e resi ancora più allegri e dinamici dalla presenza di giocolieri e clown.

L’iniziativa è promossa dallo Studio Mastini in collaborazione con l’Associazione Culturale Amicizia e Musica e l’Associazione Culturale Verona Arte e Musica, con il patrocinio del Comune di Verona e della Quinta circoscrizione, con il contributo di Agsm, Amia, Acque Veronesi, Bevande Verona, Fimauto, Riso Melotti, e media partner Radio Verona che trasmetterà in diretta sabato pomeriggio.

L’animazione è affidata all’associazione Rido Ridò.
Giochi di gruppo, cinema e spettacoli, saranno abbinati a visite didattiche e curiose in un villaggio dell’acqua tutto da scoprire. Il tutto intervallato da golose merende a base di popcorn e zucchero filato. Non mancherà anche un’area dedicata ai più piccoli, tra i 2 e i 5 anni. Domenica pomeriggio, inoltre, per intrattenere grandi e piccini, alle 16 si esibiranno i Poveri di Sodio, cartoon cover band di Verona.

L’ingresso al parco e al concerto è libero e gratuito, mentre gonfiabili e cinema sono proposti a uso illimitato con un ticket giornaliero di 10 euro. Con 5 euro è possibile lanciarsi invece in 10 scivolate.
Per garantire la sicurezza dei piccoli, l’afflusso ai giochi sarà gestito da gruppi scout e associazioni del territorio, a cui verrà devoluto parte dell’introito.
Per maggiori informazioni: Pagina Facebook “Bimbo Day Verona”.
L’apertura ufficiale del Bimbo Day si terrà sabato alle 15.30, alla presenza dell’Assessore Alberto Bozza, del presidente di Agsm Fabio Venturi, del presidente di Amia Andrea Miglioranzi e del presidente di Acque Veronesi Niko Cordioli.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here